Dead Drops Escrow in gocce morte

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Il deposito a garanzia è uno strumento eccellente per le compravendite, soprattutto per gli acquirenti. Tuttavia, il problema può emergere quando gli acquirenti vogliono truffare il venditore. Quando il prodotto viene spedito per posta, in caso di problemi con la finalizzazione del pagamento, ci sono le prove della consegna del pacco, ma con le dead drops una volta che il venditore nasconde il prodotto, poi quando l'acquirente viene a ritirarlo può facilmente contattare il venditore e dirgli che il pacco non c'è e che forse qualcuno l'ha già ritirato quando non è così e può affermare che non pagherà per qualcosa che non ha ricevuto quando sarà felice di sballarsi con la vostra droga. Posso capire che se c'è un moderatore può cercare di risolvere la questione, ma se l'escrow è un bot? Ci sono altre soluzioni? Mi sfugge qualcosa nel mio ragionamento? Sono davvero interessato a trovare una soluzione per questo problema, l'escrow è un aspetto fondamentale se qualcuno vuole creare la propria credibilità ma, chiamatemi paranoico, ho davvero bisogno di pensare a ogni piccolo problema che può emergere.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Deve essere sempre presente un moderatore che affronti i problemi che si presentano.

QueenNefer

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Tuttavia, questa domanda è legittima.
Se qualcuno conosce un metodo per evitare una simile truffa da parte dell'acquirente, è libero di esporlo.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Non vedo un buon modo per aggirare la cosa..... Penso che sia necessario un buon moderatore che sappia che hai inserito il pacchetto e che non c'è stato un enorme ritardo nel ritiro.