- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 46
Il deposito a garanzia è uno strumento eccellente per le compravendite, soprattutto per gli acquirenti. Tuttavia, il problema può emergere quando gli acquirenti vogliono truffare il venditore. Quando il prodotto viene spedito per posta, in caso di problemi con la finalizzazione del pagamento, ci sono le prove della consegna del pacco, ma con le dead drops una volta che il venditore nasconde il prodotto, poi quando l'acquirente viene a ritirarlo può facilmente contattare il venditore e dirgli che il pacco non c'è e che forse qualcuno l'ha già ritirato quando non è così e può affermare che non pagherà per qualcosa che non ha ricevuto quando sarà felice di sballarsi con la vostra droga. Posso capire che se c'è un moderatore può cercare di risolvere la questione, ma se l'escrow è un bot? Ci sono altre soluzioni? Mi sfugge qualcosa nel mio ragionamento? Sono davvero interessato a trovare una soluzione per questo problema, l'escrow è un aspetto fondamentale se qualcuno vuole creare la propria credibilità ma, chiamatemi paranoico, ho davvero bisogno di pensare a ogni piccolo problema che può emergere.