Question DPIA all'interno della mia anfetamina - intenzionale?

justfortemp

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 19, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Salve a tutti i chimici esperti,

Sono già un lettore silenzioso da qualche tempo, ma ho deciso di creare un account perché ho una domanda.

Qualcuno può spiegarmi come fa la DPIA Di(beta-fenilisopropil)amina a finire nella mia amfetamina?
Esamino ogni anfetamina che ricevo dalla mia fonte e il laboratorio di riduzione del danno riporta regolarmente la contaminazione da DPIA all'interno dell'anfetamina.
Qualcuno può dirmi se è stata inserita intenzionalmente o come è nata la DPIA? Forse una cattiva sintesi?


Grazie per il vostro aiuto :)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Salve, è solo un prodotto secondario della sintesi. Non si preoccupi. Immagino che non ci siano più di un paio di presentazioni di DPIA, vero?
 

justfortemp

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 19, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Ciao G.Patton,

Grazie per la tua risposta :)
In effetti, si trova solo all'interno, ma la quantità è troppo bassa per essere determinata.
Tuttavia, ciò che mi ha reso scettico è che la purezza è diminuita significativamente nel tempo.
Siamo partiti da una purezza del 70% e gli ultimi lotti hanno raggiunto "solo" il 45-50%.
Ma non sono state trovate altre sostanze psicoattive.
Quindi è possibile che la fonte sappia che lo sto testando e lo mischi con sostanze non attive come il mannitolo che non vengono rilevate dal laboratorio. Oppure è possibile che un olio di qualità inferiore o un cattivo processo di produzione possa abbassare la purezza così tanto? Probabilmente è difficile da dire, ma mi piacerebbe sentire il parere di un esperto.

Questo prodotto collaterale della sintesi (DPIA) significa che non è stato fatto bene, perché ovviamente deve essere evitato, dato che ho avuto molti campioni senza questo prodotto?

Grazie per il tempo dedicato a rispondere alle mie domande!
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
Sono stati caratterizzati anche gli ingredienti inattivi? Mi chiedo cosa sia il resto del 30-100%.
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
I sali di anfetamina sono notoriamente instabili e si deteriorano molto rapidamente. Anche le preparazioni farmaceutiche che utilizzano ingredienti farmaceutici puri possono avere questo problema.

È possibile che un olio di qualità inferiore o un cattivo processo di produzione possano abbassare così tanto la purezza? Probabilmente è difficile dirlo, ma mi piacerebbe sentire il parere di un esperto.

Sì. La purezza può variare notevolmente. La purezza può variare notevolmente. Qualsiasi sottoprodotto residuo può causare un abbassamento della qualità, a volte anche drastico. L'ultima fase di titolazione con acido solforico può essere micidiale. Inoltre, la tipica reazione con Al/Hg è disordinata e può lasciare molti sali. La reazione LAH è più pulita, ma non sono sicuro che molti la utilizzino. Ho visto campioni (belli bianchi e cristallini) che sono stati testati a varie purezza. L'unica variabile era l'esecuzione della reazione da parte dell'operatore.

Non ho mai capito perché qualcuno usi l'anfetamina piuttosto che la metanfetamina racemica e perché sia più diffusa in Europa.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
330
Reaction score
276
Points
63
In realtà Leuckart presenta il maggior numero di impurità, anche le riduzioni e le idrogenazioni non sono pulite dal vaso, l'Al/Hg in special modo con la distillazione a vapore è sorprendentemente povero di sottoprodotti e la metanfetamina da efedrina di grado farmaceutico tramite Rp/I è di gran lunga la migliore (deriva dall'ultimo passaggio che distrugge il composto di partenza e gli intermedi). Anche le riduzioni applicabili con Na-metal sono molto buone.
Sorprendente - sì. Ma è vero.
Parlo solo di impurezze attive perché sono le uniche che contano. Le impurità inattive possono essere considerate un riempimento.
È perché l'anfetamina è uno strumento, mentre la metanfetamina è uno stile di vita. Ciò è dovuto alla diversa durata: è più facile rimanere sani di mente con una droga che agisce per 8-10 ore piuttosto che con una attiva per due giorni o più, dato che quest'ultima ti trasforma in un tweaker in men che non si dica.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
330
Reaction score
276
Points
63
È il risultato della reazione dell'anfetamina, un'ammina primaria, con il chetone P2P. Questo accade spesso, poiché l'anfetamina è più attraente per il chetone rispetto all'ammoniaca. Una distillazione a vapore eseguita correttamente (NON soffiando tutto a 150 °C!) o una distillazione frazionata (sottovuoto) risolverebbe il problema, ma viene fatta raramente. Questo perché la DIPA e le relative impurità sono altamente attive e di lunga durata e i clienti pensano che l'Amph sia più forte e quindi migliore mentre ha solo impurità che agiscono fortemente sul sistema noradrenalinico. La durata molto lunga rende anche il comedown molto più difficile. La DIPA è una cattiva notizia se si cerca la stimolazione del SNC e l'euforia e meno se si vogliono ottenere effetti simili a quelli dell'espresso. Oltre ai clienti, sono ovviamente i cuochi a cercare sempre scorciatoie e a non essere orgogliosi del loro prodotto, ma a illudersi. Si potrebbe pensare che se si cucinano lotti di diversi kg ci si possa permettere una vera analisi? No, se lo possono permettere, ma non vogliono saperlo per una buona ragione.
 
Top