Distillare piccole quantità di solventi utilizzando quello che avete in cucina in questo momento

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,398
Solutions
4
Reaction score
954
Points
113
Deals
1
Questo metodo l'ho usato per la prima volta 20 anni fa per distillare il wayer per un esperimento. Ho usato questo metodo almeno 20 volte nel corso degli anni, non richiede strumenti speciali o conoscenze avanzate. Non è un metodo di produzione, ma se vi servono 20 ml di acetone e avete a disposizione un solvente per unghie, dovreste avere questo metodo nel vostro arsenale.
XEHri4Akv7


Ho scelto questa immagine perché era la rappresentazione più accurata che ho visto in una ricerca. Si parla di acqua, ma funziona con molti solventi. Qualcosa che tenga il bicchiere di raccolta fuori dal solvente. Se si trovasse nel solvente, evaporerebbe dalla tazza, quindi dovrebbe essere sollevata. La loggia della pentola, capovolta. Ghiaccio nel coperchio per raffreddare il vapore e condensarlo in liquido che scorre verso il punto più basso, il centro del coperchio. Amtukey master o tubo flessibile. Qualcosa che rimuova l'acqua dal coperchio, in modo da poterla sostituire con il ghiaccio man mano che si scioglie.
Questo è tutto, quando si ottiene un buon vapore/vapori, è già abbastanza caldo, se si aumenta il calore si renderà solo più difficile. Un coperchio di vetro è l'ideale per poter vedere quanto si è raccolto senza smontarlo.Riscaldato il tutto, aggiungete del ghiaccio in cima, rimuovete periodicamente l'acqua dal coperchio rovesciato e sostituitela con altro ghiaccio. Quando si è raccolto ciò che si desidera, si smonta il tutto e lo si lascia lì, oppure lo si versa in una beuta e si ripete l'operazione fino a quando non si è raggiunto l'obiettivo. In 15 minuti si può distillare abbastanza acetone da pulire un grammo di cocaina o di metanfetamina. Il vostro vizio vi ringrazierà
 
Top