Oso chiedere... Qualcuno ha nuove informazioni su NDH/N-Isobutil-Esedrone

Sony2xl

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Ok, so che quando NDH è arrivato per la prima volta molti di noi sono stati fregati nel riceverlo quando hanno ordinato hexen. Si capiva che si trattava di ndh prima ancora di provarlo, già solo dall'aspetto e dall'odore... dopo aver testato una linea ci si pentiva immediatamente di aver aperto la busta perché il naso era ormai incollato e i seni paranasali avevano una vendetta contro la propria anima!!!
Ma ho notato che un rispettabile laboratorio spagnolo lo produce.... Il che mi ha fatto dubitare che i synth recenti fossero migliori di quelli usciti per la prima volta. Anche se ha avuto la stessa cattiva reputazione dell'HEP all'inizio, col passare del tempo ho notato che l'HEP era effettivamente attivo, anche se ancora spazzatura, ma buona spazzatura.
Quindi la mia domanda è: qualcuno ha provato questo composto nell'ultimo anno o giù di lì? O è ancora l'inutile bastardo chimico che conoscevamo e disprezzavamo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Potete scrivere il nome completo e/o il numero CAS di questa sostanza per favore?
 

Sony2xl

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
N-etil esedrone
 
Top