Question Rocce di cristallo di metilfenidato?

Thewizard-Bellymaster-420

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao, mi chiedevo se è possibile cristallizzare le pastiglie di metilfenidato.

Ho un sacco di Ritalin, ma voglio cristallizzarlo per sniffarlo.

Se mi prendete
Saluti Bellymaster
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Non sono sicuro della cristallizzazione, ma qualcuno ha dato istruzioni per l'estrazione su un post di reddit ^^;

"C'è un modo efficiente per separare l'MPH dai riempitivi in una pillola? La mia idea sarebbe quella di schiacciare le pillole e cuocerle in una miscela di etanolo e acqua (vodka), filtrare il resto che non si scioglie, quindi cuocere la miscela fino a quando l'etanolo non viene fatto bollire e l'MPH esce dalla soluzione, dato che la sua solubilità in acqua è scarsa, e poi basta filtrarlo per avere una quantità ragionevolmente pura di MPH".

"Sì, sembra un lavaggio standard con etanolo. Dovrebbe andare bene per quasi tutti gli usi, tranne che per la flebo. Per il lavoro sulle piattaforme probabilmente vorrai un filtro da laboratorio da meno di un micron, e anche in questo caso non è ancora considerato raccomandabile, a meno che l'insonnia non sia una ricerca personale.
Inoltre, l'everclear 190 proof evapora così velocemente che il processo di cottura non è necessario. Basta spargere la soluzione in una casseruola per favorire l'evaporazione".

Inoltre, non è quello che hai chiesto, ma questo link potrebbe essere utile per gli utenti di IV!
 

Thewizard-Bellymaster-420

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Grazie, sì, conosco il tuo post su reddit.

Ma non per quello che sto cercando.

Ho provato ad estrarlo con metanolo, etanolo ecc. ecc. La semplice cristallizzazione non cristallizza l'MPH.

Non ho provato il metodo dell'acido cloridrico.

Ma è per questo che ho chiesto questa domanda.

Mano anteriore
Grazie per le informazioni
 

Thewizard-Bellymaster-420

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
L'MPH è legato a un sale o a un solfato IDK?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
a quanto pare, l'mph è usato in forma di cloridrato nelle pillole. e sì, la pseudoefedrina è disponibile otc in america, ma devi firmare un foglio per ottenerla, credo. conosco qualcuno che la taccheggia, che è un'idea decisamente migliore, a patto che non ti becchino. nvm sei nei Paesi Bassi, quindi non è un'opzione, colpa mia... non ho idea se uno shake n bake funzionerebbe con l'mph. forse chiedere a uno degli esperti nella barra laterale?
 

Thewizard-Bellymaster-420

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Salve, in America le compresse di Cold con il principio attivo Pseudo Efedrina sono disponibili al banco.
Io vivo nei Paesi Bassi, qui questa sostanza è severamente proibita e non la troverete in nessun percorso.

Se paragono l'efedrina all'anfetamina, non c'è una grande differenza.

Ciò che è disponibile nei Paesi Bassi su prescrizione medica per i pazienti affetti da ADHD è il metilfenidato (anche l'anfetamina Dex è disponibile su prescrizione medica sotto controllo).

Per esempio, se volessi usare il metodo shake n bake ma con le pillole che sono disponibili qui nei Paesi Bassi al posto dell'efedrina? Funzionerebbe?

L'MPH ha l'ab chetone.

Voglio tirare esattamente B-chetoanfetamina

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Sto solo cercando e chiedendo, non lo prendo troppo sul serio ma vorrei sapere.
Grazie in anticipo
 

piloten

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Apr 29, 2023
Messages
4
Reaction score
9
Points
3
Salve, avevo un amico che aveva fatto dei cristalli di metilfenidato come voleva fare lei. Diceva che bastava tenerli in etanolo o metanolo e poi otteneva i cristalli. Ho usato farmaci per l'ADHD per molto tempo e ho provato quello che dicevano, ma non ha funzionato. Ho sentito dire che si usa l'alcol isopropilico. Potete provare anche questo.
 
Top