Question Olio di cocaina

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
3
Ciao a tutti, sono nuovo di questo gruppo e delle cose online. Attualmente mi sono imbattuto in questo olio di coke che è stato lasciato cadere su un mio caro amico e stiamo cercando di capire come estrarre il coke dalla soluzione in cui è stato mescolato kerosene o gasolio, una volta lasciato depositare.
Il liquido chiaro si separa e il carburante sale in cima completamente separato una volta rimosso tutto lo strato di olio dal liquido chiaro e agitato il liquido chiaro diventa bianco come il latte

Ho provato un paio di modi per estrarre la Coca Cola, un modo è stato quello di abbassare il pH a pH.6 e usando un piatto Pirex e una luce di crescita per asciugare la soluzione con un ventilatore da tavolo si è asciugata in un cristallo come la polvere e ha fatto un test di cracking della Coca Cola e un test di purezza.
Il test del crack è risultato positivo, ma non quello della purezza, il che mi è sembrato strano, oppure siamo riusciti a trasformarlo solo in un crack. Se qualcuno sa come trasformarlo completamente, vi darò il 20% di quello che ne ricaveremo, grazie.

Il pH di riposo dell'olio è 10,3ph come è stato dato al mio amico.
 

Attachments

  • VsgYXhtuSr.jpg
    VsgYXhtuSr.jpg
    4.3 MB · Views: 400
  • epflZ4kF6j.jpg
    epflZ4kF6j.jpg
    4.1 MB · Views: 347

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Mi spiego meglio:
La cosa che hai ottenuto è la base libera, come si vede ci sono grumi che è rende la purezza un po 'meno poi una buona purezza, sarebbe in lvl come crack, soprattutto perché la purezza di coke è inferiore a quella raccomandata, quindi lvl di pH dovrebbe essere 5,5-6, è possibile aggiungere acido solforico e acetone /ips in porzioni e aggiungere alla soluzione e utilizzare cartine tornasole per vedere se il pH è vicino a 6.
Ora si tratta di rimuovere la maggior parte della cherosina o del gasolio rimanente da una soluzione, che si è formata con il calore.
Dopo averla lasciata a temperatura ambiente per circa un giorno, meglio ancora se in frigorifero/congelatore.
Dopo aver filtrato utilizzando la filtrazione sottovuoto, lavare la polvere fino a renderla più chiara.
Ma la purezza sarebbe per il crack.
 

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
3
Come posso trasformarlo in Coca Cola ordinabile per favore grazie anche per il messaggio
 
View previous replies…

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Sono un esperto di Google. Ho trovato questo:


(da (AVVERTENZA WEB CHIARO) https://www.dialogue.space/turning-freebase-back-to-hcl/

Mi sembra solido, mi piace il consiglio di stare lontano dall'acqua perché si allinea con altri consigli che mi sono stati dati sull'uso della cocaina HCL negli spray nasali (spreco, non una grande idea alla fine sembra).

Molti altri testi che ho trovato parlano di usare l'acqua distillata perché l'HCL della cocaina è facilmente solubile, ma l'idrolizzazione è uno spreco, quindi se si può evitare, fatelo...
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Per aggiungere altro:
L'argomento sullaricristallizzazione della cocaina qui sul forum ha avuto una buona intuizione.
La seconda metà di questo è molto chiara per il vostro utilizzo:
Spero che @chemistrydude possa fornire ulteriori chiarimenti, poiché vorrei essere sicuro che la mia comprensione di questo processo sia corretta (ho un paio di g che voglio portare avanti presto).
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Ok, la freebase è alcalina e dovrebbe essere neutra, con un pH di 5,5-6. Se si ricristallizzasse la soluzione alcalina sarebbe impossibile o possibile, ma la purezza sarebbe da incubo, inferiore a quella del crack, ma prima di tutto bisogna ottenere una freebase rocciosa, che si ottiene riscaldando fino a quando tutto il liquido della cocaina evapora fino a diventare una roccia, che si deve frantumare in una polvere fine come la farina da forno, ovvero una pasta di freebase di cocaina non così pura.
Ricristallizzazione: ora dovreste usare etanolo/IPA o, se non li avete, acetone (funziona, ma dovete usare acetone anidro e assicurarvi che sia pulito).
Ora nel becker aggiungete la polvere di cocaina in forma libera, ora aggiungete etanolo più raccomandato, lasciate che si sciolga a fuoco ridotto, dopo aver visto che la soluzione è pulita potete metterla in frigorifero, ma se volete renderla più pura, potete asciugare la soluzione con MgSO4, dopo aver asciugato il liquido fate evaporare il solfato di magnesio che ora sarebbe più puro.
Ora si è ottenuta la cocaina, ma grazie al solfato di magnesio è stata aiutata ad essere consumata come cocaina, ma se si pensa ancora che sia poco pura si può trasformare in crack.
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Ma assicuratevi che la vostra soluzione di cocaina sia neutra dopo averla ricristallizzata.
 

idontknownose123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Ciao per la ricristallizzazione funziona con il dietil etere invece che con l'acetone? E' necessario un becker in questo caso o posso far evaporare il solvente e asciugare in una camera?
 

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
3
Non sono ancora riuscito a capirlo, qualcuno di voi fratelli può scriverlo passo per passo per favore e grazie?
Estrazione <cristallizzazione< Coca Cola assortita che ha la lucentezza non un fiore aereo che sembra bianco per favore
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Non è necessario estrarre la cocaina, basta far bollire il liquido. La cocaina freebase e l'hcl sono entrambi solidi cristallini, quindi la prima cosa che farei è metterli in freezer e vedere se la cocaina esce dalla soluzione e filtrare il tutto per estrarne una parte. Poi riscalderei il resto del liquido a bagnomaria finché non sarà tutto evaporato e rimarrà essenzialmente polvere di crack. Sciogliere la polvere di crack in acetone e gorgogliare il gas hcl per ottenere cocaina sniffabile.

Ricristallizzare sciogliendone il più possibile in IPA calda e lasciare che l'IPA si raffreddi ed evapori.
 
Last edited:

idontknownose123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Quindi, se ho della cocaina sniffabile che è pura ma non ha l'aspetto della squama di pesce, posso ottenere quell'aspetto con questo metodo? E anche la dissoluzione in etere o acetone può essere utile?
 
View previous replies…

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Se si tratta di cocaina pura da sniffare, non dovrebbe sciogliersi in acetone o etere, ma solo in cocaina base.

Ecco una tabella:

.2. SOLUBILITÀ
Forma A C E H M W
Base FS VS FS PS FS SS
Cloridrato VSS FS I I FS FS

A = acetone, C = cloroformio, E = etere, H = esano, M = metanolo e W = acqua, VS = molto solubile, FS = liberamente solubile, S = solubile, PS = scarsamente solubile, SS = leggermente solubile.
liberamente solubile, S = solubile, PS = scarsamente solubile, SS = leggermente solubile, VSS = molto poco solubile e I = insolubile.
insolubile

Più lentamente si fa evaporare un solvente, più grandi saranno i cristalli e più grande sarà l'aspetto della squama di pesce.
 

idontknownose123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Quindi dovrei scioglierlo in acqua e farlo evaporare per ottenere l'aspetto a squame di pesce? In uno stampo in un becker a basso calore?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,401
Solutions
4
Reaction score
957
Points
113
Deals
1
WOW AMICO QUESTO È ORO!
Chi di voi è il nipote di zio Fester? 😂 Sto scherzando, lo zio Fester sapeva quello che faceva. Dovrò leggerlo altre 5 volte. Se è risultato positivo alla cocaina ma negativo al test di purezza, probabilmente significa che è stato denaturato in ecgonina o in qualche altra molecola parzialmente rotta. Lo stesso test per la cocaina risulta positivo per la benzoilecgonina, l'estere metilico dell'ecgonina, la meta-idrossibenzoilecgonina, la para-idrossibenzoilecgonina e la norbenzoilecgonina.
 
Last edited:

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Questi risultati si vedrebbero in un test sulla candeggina (ipoclorito di sodio)?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,401
Solutions
4
Reaction score
957
Points
113
Deals
1
Persone diverse pensano che un risultato positivo o negativo di un test con la candeggina sia diverso. L'ipoclorito di sodio è una base forte, pertanto;

Qualsiasi acido di lewis o qualsiasi cosa che abbia un pH inferiore a 7 sfrigolerà e sparerà sulla superficie della polvere di cocaina è un acido di lewis, con l'aggiunta di HCl, ma lo sono anche molte altre cose.

La candeggina neutralizza l'acido sn, quindi la cocaina dovrebbe sicuramente formare una o due gocce di olio sulla superficie inizialmente, ma probabilmente si trasformerà in una briciola cerosa in pochi secondi. Dovreste cercare tutto ciò che ritenete possa essere e vedere se è un solido a temperatura ambiente. Dovreste considerare se la neutralizzazione a pH 11-13 causerebbe una reazione.

Se prendessi una briciola di acido citrico, di acido ascorbico, di acido tartarico o di qualsiasi altro acido, si sprigionerebbe e farebbe un po' di rumore.

Le cose basiche non reagirebbero: cocaina base, latte artificiale, latte in polvere, bicarbonato di sodio... affonderebbero.

È probabile che non siate in grado di determinare se si tratta di una di queste cose senza un test Ms/gc o almeno un test molto specifico. Il motivo per cui la cocaina ha cose come la benzilecgonina o l'estere metilico dell'ecgonina è perché è una molecola o due lontana dalla cocaina e ha un punto di ebollizione, un punto di congelamento, un peso molecolare e un ECT simili. peso, pH ECT e non può essere separata dalla cocaina per questo motivo.
 
Top