L'idiota della chimica chiede aiuto

Grubby

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 27, 2024
Messages
21
Reaction score
9
Points
3
1. Mescolare 40 grammi di fenilacetone, 20 grammi di cloridrato di metilammina e 200 ml di metanolo, aggiungere 1 grammo di idrossido di sodio per neutralizzare a debole alcalinità e reagire a 60 gradi per 2 ore per generare un intermedio iminico.
2. Aggiungere 15 grammi di boroidruro di sodio all'intermedio iminico e reagire a temperatura ambiente per 6 ore per generare anfetamina.
3. Aggiungere 100 ml di acqua alla soluzione di reazione, separare lo strato organico e ripetere il lavaggio per tre volte. Dopo aver utilizzato 100 ml di acqua ogni volta, aggiungere una quantità appropriata di acido cloridrico per neutralizzare a pH 5.
4. Far evaporare tutto il solvente e l'acqua, interrompere il riscaldamento quando la temperatura è superiore a 100 gradi e i cristalli non sono ancora precipitati dopo il raffreddamento. Ho tralasciato qualche passaggio importante?
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
49
Reaction score
6
Points
8
Non c'è abbastanza idrossido di sodio. Quando si produce gas metilammina, la soluzione metanolo-metilammina deve essere mantenuta a bassa temperatura per garantire che il metanolo assorba il gas metilammina. Nella parte anteriore si produce umidità. Si consiglia di rimuovere l'umidità. La quantità influisce sulla resa. La soluzione rifletterà la perdita di metilammina a temperatura ambiente. La soluzione rifletterà la perdita di metilammina a temperatura ambiente, rendendo la miscela di reazione non reattiva, e tutto ciò che si può ottenere è P2P dopo aver sprecato i reagenti. Dopo aver aggiunto l'acqua, si dovrebbe prendere il DCM o altri solventi per estrarre la base libera di metamfetamina dall'acqua e poi acidificare.

Non so se ho ragione o torto, ma almeno questo è ciò che ho appreso dal forum.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,472
Solutions
4
Reaction score
1,002
Points
113
Deals
1
11,851 grammi di idrossido di sodio per deprotonare 20 grammi di metilammonio cloruro
 
Top