Question I fornitori possono davvero sdoganarsi al 100%?

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Sto per concludere un accordo con un fornitore extracomunitario (solo pochi grammi di un prodotto chimico specifico per il laboratorio).
Il venditore dice di essere responsabile dello sdoganamento dei prodotti. Inoltre, usa una perfetta segretezza. Dicono di avere un successo di trasporto del 100%.

Offrono anche la rispedizione in caso di sequestro da parte della dogana, ma non è questo il punto: non voglio che la dogana sequestri proprio nulla. Questo è più importante del denaro.

Qual è l'esperienza in merito? Possono davvero sdoganare il prodotto e avere un successo di trasporto del 100%?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
NO! Non possono.

Devono comunque passare la dogana del vostro Paese...

Anche se sembra che il pacco sia stato spedito all'interno dell'UE, la dogana può fare dei controlli a campione sui pacchi stranieri...

Non c'è nulla che sia sicuro al 100%.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Lo immaginavo.
Quanto può essere buono lo stealth? (per pochi grammi di una sostanza chimica non reattiva di cui la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare).
Qualcuno ha esperienza con questo tipo di spedizioni furtive?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Se il peso di pochi grammi è facile da nascondere, è necessario parlare e accordarsi con il mittente in merito alla segretezza.
 

crazyinmate

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ho avuto una situazione simile con un fornitore di CN che offriva una bella RC. Mi hanno detto la stessa identica cosa, ho colto l'occasione e ho pagato 230$ e dopo 7 giorni mi hanno fornito un numero di Tracking che non è stato attivo per 14 giorni, poi improvvisamente era all'interno dell'UE e 4-5 settimane dopo il pagamento ho ricevuto la mia lettera, non so come abbiano fatto ma avevano una società/persona all'interno dell'UE che la rispediva nel mio paese.
12-13 giorni dopo aver ricevuto il TN ho pensato che mi avessero truffato perché erano molto lenti a rispondere e non mi hanno fornito molte informazioni, continuavano solo a dirmi che sarebbe arrivata e che dovevo avere pazienza.

Quando la lettera ha attraversato la dogana è stata controllata e sdoganata senza problemi.

Il contenuto della lettera era sigillato in 5 strati di materiali diversi. Probabilmente l'esperienza più professionale che abbia mai avuto. Almeno 500+ acquisti da diversi DNM negli ultimi 7 anni. Solo uno è stato sequestrato (un campione di coca da 0,5 g) dai Paesi Bassi, credo che il motivo sia stato l'invio con posta aerea prioritaria. Di solito scelgo i metodi di spedizione più lunghi perché mi fido di più del mascheramento "di massa" che di quelli più veloci. Salute
 

crazyinmate

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Alphapipe
Ho provato a rispondere 5 volte, ma ogni volta che premo post reply mi porta alla pagina di ricerca, questo forum sembra buggato.
E' davvero fastidioso perché vorrei condividere la storia con voi.
Comunque, ero arrabbiato con il venditore per avermi fatto comprare un campione piuttosto costoso di alta qualità promettendo una consegna in 3-5 giorni. Il tempo passa e all'improvviso ricevo una mail ufficiale dalla polizia che mi comunica che 0,54 g di cocaina pura al 92% sono stati sequestrati in aeroporto e che il caso contro di me è stato archiviato per mancanza di prove. All'inizio ho riso del fatto che avessero misurato la purezza e ne avessero parlato, poi mi sono rattristato perché il 92% è una qualità abbastanza decente e ho pagato per questo. Ma sì, ho imparato la lezione: prendete la spedizione lunga e lenta, molto più sicura secondo la mia esperienza e non ordinate mai da NL. Non ricordo cosa ho scritto negli altri 5 tentativi.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Ora vedo la tua risposta e la storia più interessante.
Quindi il tuo caso è stato archiviato per "mancanza di prove"?! Che diamine... cos'altro serve come prova?
Si consideri fortunato, ci sono paesi in cui si perde la patente anche se non si è guidato per mesi...
 
View previous replies…

crazyinmate

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 28, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Beh, 0,54 g non sono molti e se mi chiedessero se è mio direi di no.
Non possiedo l'indirizzo a cui è stata spedita la posta, quindi ci sono diverse opzioni. Devono provare che l'ho comprato e sì, come potrebbero farlo? Se si trattasse di 1 kg credo che le cose sarebbero diverse 😂
La cosa divertente è che sono stato in prigione per aver venduto cocaina, quindi non ho capito che il caso è stato abbandonato, se venissero all'indirizzo e facessero una perquisizione sono sicuro che sarebbero in grado di multarmi per possesso di molte sostanze illegali. Comunque penso che le dimensioni contino 😂😂😂
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Incredibile...
Non ho mai avuto a che fare con le forze dell'ordine per quanto riguarda le sostanze.
Ma posso giurare su Dio che quando la dogana sequestrerà 0,54 g di cocaina perderò almeno la patente di guida (non è uno scherzo, questa è la legge in un paese dell'UE), riceverò una multa di x000 euro e sarò osservato in futuro.
Ecco perché chiedo questo... Ho un venditore cinese che mi venderebbe qualche grammo di una sostanza chimica. Non è grave come la cocaina, ma è abbastanza grave se mi beccano.
Posso correre il rischio? (Non ho un indirizzo di posta elettronica che non possa essere collegato a me).
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
124
Reaction score
55
Points
28
Ovviamente non succederà nulla. Immaginiamo che io ti odi. Spendendo un paio di dollari ne spedisco un grammo e tu vieni imprigionato. Non accadrebbe. Devono scavare molto più a fondo per un caso reale.
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
No fratello... Ma suggerisco un imballaggio personalizzato per ottenere un tasso di successo molto migliore. I sacchetti di alluminio sono bruciati...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
La risposta corretta è SÌ. Se non sapevate che il governo degli Stati Uniti è sporco, è così. Una società di spedizioni con una tonnellata di beni ha bisogno solo di un alleato approvato come intermediario doganale. Probabilmente non è molto difficile. Il governo cinese ha un uomo all'interno della dogana? Non è nemmeno necessario che sia all'interno. Non guardate i telegiornali e vedete che praticamente tutti vendono ai cinesi la tecnologia dei brevetti e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Gli Stati Uniti sono in vendita e i cinesi stanno comprando tutto quello che riescono a ottenere.
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Potrebbero esserci alte percentuali di successo con alcune aziende, ma non è ancora a prova di fallimento.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,403
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Pensate che i cinesi abbiano introdotto di nascosto 3.000 libbre di betametilchetone? Questa sì che è una furtività impressionante!
 

cookie

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 1, 2022
Messages
2
Reaction score
5
Points
3
Ogni giorno trasportiamo tonnellate di prodotti chimici in Europa. Negli ultimi due anni sono stati sequestrati dalla dogana solo una volta! Abbiamo una rete logistica autocostruita. Metodi logistici non tradizionali! Crediamo in una cosa sola! Il denaro passa attraverso tutto. Tutti hanno un prezzo!
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
In effetti, in periodi diversi si verificheranno situazioni diverse; organizzeremo la consegna in base allo sdoganamento, ma nel 98% dei casi non c'è alcun problema. I pacchetti possono essere consegnati in modo sicuro ai clienti, e abbiamo i nostri metodi in Europa e negli Stati Uniti per garantire un trasporto sicuro.
 
Top