Question Posso cristallizzare l'anfetamina

HHH

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 21, 2024
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Mi chiedevo quindi se fosse possibile effettuare una cristallizzazione dell'HCl sull'anfetamina.

O Primo: è possibile?

O Secondo: Se è possibile, devo semplicemente mettere una provetta di HCl in una base priva di anfetamina o devo produrre anfetamina pura e scioglierla in qualcosa?

O Terzo: in cosa posso sciogliere l'anfetamina in modo che sia una miscela pronta a cristallizzare

Grazie per tutti gli aiuti alle altre mie domande!!!

HHH
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
La risposta di @Bartholomeus su questo thread dice: "Essiccare la pasta, quando si ottiene il solfato essiccato scioglierlo in acqua, aggiungere la soluzione di NaOH per ottenere l'anfetamina freebase pura. Quindi sciogliere la freebase pura in solventi come metanolo/IPA/acetone, aggiungere acido e voilà si dovrebbe avere un prodotto pulito. Oppure basta essiccare la pasta, e una volta ottenuto il solfato secco aggiungervi acetone anidro a freddo e purificarlo alcune volte in questo modo".

https://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...ine-purification-by-acid-base-extraction.788/ questo thread può essere utile 2
 

HHH

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 21, 2024
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Sapete cos'è la purezza?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
In realtà non sono molto esperto di chimica, ma credo che dipenda da quante volte lo si lava con l'acetone.

Secondo il thread sull'estrazione acido/base che ti ho inviato, l'amf puro è "bianco (può essere presente una tinta crema o grigia appena percettibile), l'odore è completamente assente, il sapore è amaro. Polvere a grana fine, secca, omogenea, non oleosa, solubilità in acqua senza residui".
 

HHH

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 21, 2024
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Certo amico lo proverò. Grazie!!!
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
se funziona, forse potresti diventare un venditore qui c;

lmk!
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
99
Reaction score
66
Points
18
Il cloridrato di anfetamina è di gran lunga superiore al solfato, provatelo se ne avete la possibilità, ma ottenere cristalli per evaporazione è piuttosto difficile perché è così igroscopico, ma quando si scioglie e si raffredda forma una sorta di struttura cristallina.
 
Top