Question BMK Glicidato in Europa

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
70
Reaction score
35
Points
18
Salve, il glicidato BMK è legale nell'Unione Europea e qualcuno può condividere un percorso per la conversione in P2P. Grazie.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
512
Points
63
Deals
5
C'è un thread dedicato a questo nella sezione anfetamine.

Contrariamente al metodo postato, io ho trovato che bisogna sciogliere la polvere in acqua calda bollente fino a quando non ci sono solidi e poi aggiungere acido solforico conc. il più velocemente possibile (ATTENTAMENTE IN UNA VASCA ADEGUATAMENTE GRANDE) evitando anche spruzzi eccessivi. Continuo ad aggiungere fino a quando non c'è un aumento dello strato organico che galleggerà in cima all'istante.Si agita per un po' e si lascia depositare, si estrae con qualsiasi cosa non polare a portata di mano e si separa in un imbuto separato. Lo strato d'acqua rimanente viene nuovamente estratto con il solvente, le frazioni vengono riunite, lavate con acqua e salamoia un paio di volte ciascuna e poi asciugate su MgSO4. Si può distillare a vapore se si vuole o far evaporare il solvente per conservarlo così com'è.
Anche il metodo postato è valido, con rese più elevate se si fa rifluire un po' dopo. Raccomando comunque l'uso di solfuro di sodio, al contrario dell'HCl.
 

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
70
Reaction score
35
Points
18
Salve, mi ripeto perché non ho trovato una risposta chiara. I sali/eteri di glicidato BMK CAS 5449-12-7; CAS 41232-97-7 e CAS 80532-66-7 possono essere importati in Europa (paese dell'Unione Europea). Il motivo per cui voglio importare e non sintetizzare da solo è che i cinesi mi hanno fatto prezzi davvero buoni. Grazie.
 

skyechem_newmaterial

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 24, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Perdona la mia maleducazione, caro, ma sono solo curioso di sapere a che prezzo ti hanno dato questi ragazzi?
 
View previous replies…

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 2, 2023
Messages
39
Reaction score
16
Points
8
Deals
1
Sono un fornitore cinese. Francamente, c'è un grande divario di prezzo tra i diversi volumi di acquisto. Il divario di prezzo tra il volume di acquisto di 1 kg e quello di 500 kg è di 2 volte.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Fatemi sapere se avete bisogno di me
Posso fornire ricerche su materiali precursori chimici
Il mio prezzo è molto vantaggioso
Fornisco campioni da testare

Glicidato di etile PMK (CAS; 28578-16-7)
Possiamo offrirvi un prezzo di 120¥/kg
bmk 70¥/kg
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
114
Points
33
Deals
62
Copio e incollo la mia precedente risposta ad un altro thread simile

''Dipende = la legge non è così facile come si pensa.
Cioè - il fatto che qualcosa non sia elencato nella lista dei regolamenti non significa che non si possa essere perseguiti per questo - ogni paese ha modi per metterti nei guai per aver ordinato prodotti chimici legali = significa che anche ordinare prodotti chimici legali potrebbe essere trattato come un tentativo di produrre droga o qualche altro crimine simile - conosco molte persone di molti paesi che gestiscono affari come me e ora sono in prigione m8.
ATTENZIONE!''
 
Top