Question La migliore sintesi su larga scala (+100 kg) per l'anfetamina da P2NP

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
55
Points
28
Voglio produrre anfetamina su scala industriale a partire dal P2NP e vorrei sapere qual è il percorso migliore.
Grazie a tutti!
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
La strada migliore è quella di trovare acquirenti first.Am sicuro, non si tenta nemmeno di fare 1grammo scala.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
160
Points
43
Sono d'accordo. Ho imparato che tutti vogliono produrre chilogrammi di metanfetamina quando ci pensano per poi rendersi conto che "Oh merda, in realtà non è così economico come pensavo, soprattutto perché non ho idea di cosa sto cercando di fare e devo utilizzare procedure 3 volte più costose solo perché trovo che la migliore sia troppo complessa".

Le persone spesso ignorano anche le dimensioni dei recipienti per poi rendersi conto che "Oh merda se voglio fare questa e quella quantità ho bisogno di fiaschi da 20 L+ che costano da 4 a 10 volte di più della variante da 1 L." Un bonus è "Oh merda anche se ho il fiasco ho bisogno di un mantello riscaldante da 20 L che costa altrettanto".

Non voglio dire che sia impossibile. Ci sono persone che l'hanno fatto, forse l'ho fatto io stesso? Chi lo sa 🤩... Comunque, dico solo che il 99,9% delle persone non ha letteralmente le risorse per farlo e molto probabilmente non le avrà mai.

Quello che voglio dire è che tutti pensano di fare un kg di anfetamine alla prima tirata, ma in realtà non esiste un laboratorio di questo tipo senza prima aver fatto piccole quantità e averle vendute. Seriamente, o hai i soldi per fare una cosa del genere, ma sei troppo vecchio e non hai le conoscenze necessarie per goderti le droghe che produci, oppure non hai i soldi (perché, che tu ci creda o no, hai bisogno di mangiare/bevere, pagare le bollette, la macchina...). Quindi si inizia con piccole quantità e si sale lentamente fino alla cima. Ma senza soldi non c'è laboratorio. E quando non c'è un laboratorio? Non c'è prodotto. È così semplice, gente 😋
 
View previous replies…

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
160
Points
43
E non per sottovalutare il potere di un chimico clandestino, ma fratello non puoi semplicemente entrare nel magazzino di un fornitore di prodotti chimici e comprare 50 litri di benzaldeide senza fare domande. Devi avere un permesso da presentare con una spiegazione valida per l'uso che vuoi farne. In realtà, con il passare del tempo si impara a cavarsela con le buone maniere, ma come ho detto, se non hai la minima idea di quello in cui ti stai cacciando e lo fai, verrai beccato molto presto. Anche se decidete di farvi da soli la benzaldeide dall'alcol benzilico, la situazione è ancora peggiore, dato che la gente la usa per produrre direttamente metanfetamina. Anche se una cosa non è un precursore, lo sanno, sanno per cosa la gente potrebbe usarla, non sono dei completi idioti.

Breaking Bad è un grande show televisivo, ma questa parte relativa ai precursori è un po' troppo. Diciamo "troppo saturo" per definirlo con leggerezza. Non è possibile che si esca con barili di acido fenilacetico come nel telefilm. È una finzione. Ecco perché è un programma televisivo. È per l'intrattenimento. Ma ehi, è esilarante. E' abbastanza divertente da far sì che questo forum vada in giro con i suoi piedi, lmao. :LOL:
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
660
Points
93
Deals
8
Non è un lavoro facile, credetemi, ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che è meglio lavorare qualche giorno come "cuoco" per un gruppo serio piuttosto che avere un posto proprio, è più difficile di quanto si pensi.
Ovviamente è difficile farlo in modo professionale e sicuro, farlo in modo amatoriale e finire in galera è più facile e meno difficile, questo è un dato di fatto ;-)
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
160
Points
43
Sì, amico, parlami di questo.

È da poco tempo che ho iniziato ad apprezzare anche il lavoro associato alla produzione di grandi quantità di qualsiasi cosa in laboratorio. Che si tratti di farmaci o di altri composti interessanti. È stato il mio genuino amore per la chimica a farmi andare avanti.

Ogni volta che mi sento in colpa e voglio smettere, penso solo a quanto ho imparato lungo il percorso e a come questo ha aiutato fondamentalmente la mia conoscenza della chimica nel suo complesso. Alla fine ho raggiunto un punto della mia vita in cui questo non era più un lavoro. Non aveva nulla a che fare con i farmaci. Improvvisamente ero circondato da persone meravigliose in un laboratorio meraviglioso con una passione meravigliosa. Mi sono resa conto che quello che sto facendo non è più solo un progetto o una dedizione, ma è una vera e propria ricerca su composti rari di cui molti non hanno mai sentito parlare o che non hanno mai visto con i loro occhi.

Vorrei che quello che stiamo facendo non fosse limitato da regole e restrizioni senza senso. Vorrei che non fossimo censurati nel dire ciò che vogliamo, nel fare ciò che vogliamo, nel prendere ciò che vogliamo. Non sono un anarchico. Non credo che dovremmo ucciderci tutti per cose di poco conto. Ma credo nella vera libertà. Alcune persone che conosco e alcune sul forum di BB mi sembrano individui di grande talento. Voglio dire, pensateci. Lavoriamo tutti in un ambiente ristretto, dove siamo costantemente controllati su ciò che facciamo. Eppure riusciamo a sintetizzare composti mai visti prima in laboratori finanziati dal governo che spesso faticano a farlo da soli (parlo per esperienza personale).

Vorrei che arrivasse un giorno in cui smettessimo questa follia e capissimo che il rapporto tra le persone e le droghe può esistere in modo simbiotico senza inutili violenze.

Ero un chimico prima di produrre droghe. Ma ho iniziato a vivere questa vita straordinaria, piena di avventure e di amore, solo quando ho iniziato a produrre droghe. Se sono in grado di produrre il composto, senza danneggiare me stesso o gli altri. È di mia proprietà. Non importa cosa mi diciate o come cerchiate di manipolarmi con le vostre storie di merda su come ho distrutto la vita delle persone. Sa cosa vedo? Persone reali, vere, che mi guardano negli occhi e mi ringraziano per aver permesso loro di fare questa esperienza. Ho permesso loro di provare amore e sentimenti di vera felicità. In modo sicuro, senza farsi male con le droghe impure e di merda che hanno visto prima del mio prodotto sulle strade.

Fanculo la guerra alle droghe. Fanculo alle forze dell'ordine e a tutti gli agenti che sostengono questa stronzata. Vivete liberi. Non permettete a nessuno di ingannarvi nel fare altrimenti.
 

AKWA

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 19, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Bellissima espressione, amico mio.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
86
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Il modo migliore è acquistare direttamente (p2np)
Posso fornire p2np di qualità
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
114
Points
33
Deals
62
Da quando ho sbagliato una grande sintesi per ottenere 100 kg di prodotto, ne faccio 5-10 volte di più piccole perché ho avuto problemi con la temperatura/reazione e da oggi piango per i tanti prodotti chimici persi. :(
 
Top