• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Benzodiazepine tranquilizers Fornitura di Benzo

helon262

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 16, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
3
Sto cercando di acquisire un fornitore di composti benzoici grezzi. Attualmente utilizzo nemesis per queste transazioni, ma trovo che la maggior parte dei prodotti sia di qualità molto scarsa e discutibile. Se c'è qualcuno che vorrebbe avere un cliente in me, mi faccia sapere come possiamo fare. Voglio acquistare ordini di polvere all'ingrosso e sarò un cliente discreto e fedele per chiunque sia in grado di fornire composti puri. Qualsiasi suggerimento e link sarà molto apprezzato e spero che tutto vada bene per chi legge questo articolo!

Oh e post scriptum, mi piacerebbe poter acquistare del methaqualone! La fottuta Big Pharma ha smesso di produrlo perché è fottutamente fantastico (ho sentito e letto) ma è molto difficile trovare una fonte. Immagino che prima o poi dovrò sintetizzarlo da solo, quindi se conoscete qualche buon fornitore di prodotti chimici fatemelo sapere.
 
Top