Tè verde asiatico - Meth made in Thailandia

kyloman

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 26, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
La metanfetamina prodotta in Thailandia/Asia ha un sapore/odore caratteristico, che alcuni descrivono come sapore/odore di "aceto".

Mi è stato detto che quando il pH dell'olio di metanfetamina viene addizionato con un certo acido, si ottiene questo caratteristico sapore di "aceto".

Qualcuno sa qual è la sostanza chimica utilizzata per produrre questo sapore?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
l'odore dell'aceto o dei sottaceti è normalmente riferito all'acido acetico. 🤷🏻‍♂️
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
99
Reaction score
41
Points
18
Deals
12
Che forma ha? Polvere? Non so se sia possibile cristallizzare il tartrato di metanfetamina in ghiaccio solido, non ho mai provato. Ma se è in polvere può essere un sale di tartrato con un po' di bitartrato.
Altrimenti la metanfetamina è metanfetamina. Non può avere sapore di aceto. Solo un mucchio di impurità può averlo.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
Pagina 30 verso l'alto

https://wikileaks.org/gifiles/attach/130/130179_Secrets_of_Meth_Manufacture_StevenPreisler.pdf
 

Houdini1

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 21, 2024
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Il prodotto viene cristallizzato con l'aceto, che evapora più rapidamente dell'acqua, da cui deriva l'odore, come mi è stato detto.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
l'aceto è acido acetico diluito
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
99
Reaction score
41
Points
18
Deals
12
Potrebbe essere lavato con etilacetato. Se non ricordo male, può essere utilizzato anche per il lavaggio dei cloridrati.
 

kyloman

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 26, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Proverò con l'acido acetico, perché l'aceto contiene acqua e circa il 10% di acido acetico.
Ho provato a spruzzare l'aceto per la pulizia mentre asciugavo il frammento, ha neutralizzato l'odore di acetone, ma ha fatto sì che il mio frammento si sciogliesse leggermente, a causa dell'acqua. :(
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
465
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
acido citrico al posto di un volume uguale di acido acetico glaciale (che è al 56% di acido acetico).
 

kyloman

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 26, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Grazie per i suggerimenti di Sospetti! :p
 
Top