Qualcuno sa da cosa posso ricavare la triptamina?

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Il titolo è praticamente tutto per la mia prossima aminazione riduttiva a bassa temperatura di altre triptamine psichedeliche... n,n-DET, questa volta, ma non è questo il punto.

Mi sto anche chiedendo se non sia il caso di metterne un po' sotto sale per conservarlo meglio. Forse come il benzoato? Credo che fosse quello ad essere abbastanza stabile... così posso liberarlo dalla sua prigione salata in piccole quantità ogni volta che ho bisogno di fare un RXN... è più fastidioso ma non enormemente.
Certamente non è così fastidioso come avere 400+g da buttare! Ha
 

gnbarsh3463_11

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 11, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Cosa si sta cercando di fare? Ricristallizzare l'N,N-DET o la triptamina non sostituita per purificarla? Nel caso del DET, un'estrazione a caldo con eptano/esano è sufficiente, proprio come per la normale DMT. Nel caso della triptamina, si può fare ancora più facilmente, dipende dalla quantità che si usa, 400g di triptamina sono tanti, e forse in questo caso sarebbe meglio una distillazione sotto vuoto. Si può anche usare un estrattore Soxlet, se ne avete uno, ma anche in questo caso se avete davvero 400 g di triptamina da purificare è più facile distillarla sotto vuoto.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Scusa si, intendevo la triptamina originale, in realtà ho finito per avere risultati abbastanza buoni usando l'acetato di etile per rix da....è passata da piccoli cristalli opachi/tanici/gialli a cristalli più grandi traslucidi dall'aspetto 'zuccherino'.....e perché? Solo per garantire la purezza prima di fare la dietilazione, dato che quando ho provato la dimetilazione fino ad ora, ho avuto rendimenti piuttosto cattivi E sto cercando di capire dove posso migliorare la mia pratica generale di chimica. Ho deciso di dare per scontato che la maggior parte delle cose contenga una piccola impurità e quindi di fare prima un semplice re-x per vedere cosa c'è....In fondo non può fare nulla di male...

Inoltre non stavo dicendo che avrei fatto il rex tutto in una volta - è il tipo di cosa che può essere fatta man mano che la uso, la sera prima di fare una reazione o il giorno prima e farla asciugare nell'essiccatore durante la notte...

Non si tratta di roba SUPER sporca che ho decarbossilato io stesso dal triptofano o altro. È qualcosa che ho comprato in Cina, ma volevo vedere quanto chiaro e grande fosse il cristallo in cui potevo trasformarlo lol

No, onestamente ho pensato che incorporarlo nella mia tecnica generale fosse una buona idea....

A proposito di distillare la roba senza distruggerla, ho appena comprato una testa di distillazione a percorso breve... era economica però, l'ho comprata per questo motivo, non per qualcosa in particolare.

Ho un sacco di triptamina perché sto lavorando su quante più aldeidi diverse e successive riduzioni possibili e non vendo nulla. Nella mia vita ho fatto molte n,n-DMT, ma poche altre triptamine e quindi sto facendo solo piccole reazioni alla volta - semplicemente per provare questi composti.

È bello sapere che posso trasformarla in qualsiasi triptamina di base io voglia, purché riesca a ottenere l'aldeide corretta. Penso che sia bello...

Ho anche 500 g di 3,4,5-trimetossibenzaldeide - perché? Perché non ho mai provato la mescalina o la TMA.
Riuscirò a produrre quasi 250 g di ciascuno? Certamente non in una volta sola, ma nell'arco della mia vita? ... probabilmente sì, lol

Inoltre è difficile comprare dalla Cina, a meno che non si comprino 500g o 1000g, perché ne vendono quantità enormi.

In realtà l'unico reagente che ho visto vendere in quantità minori è stato il 2,5-DMOBA di cui ho preso 50g ma probabilmente non doveva vendermelo lol Ho ricristallizzato anche quello....perché? Fonti del mercato nero o grigio...
 

Swirly

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 2, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Voce tratta da Purification of Laboratory Chemicals, 6a edizione:


Solubilità non indicata. Ho un po' di 5-MeO-Triptamina e mi sembra di capire che una più della triptamina debba essere bianca e pura prima di procedere con una reazione.

Sto pensando di provare il metodo di Hailstorm:

Hanno avuto successo anche con la 5-MeO-T.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ho avuto un po' di fortuna con l'acetato di etile, a dire il vero... alla fine...

L'ha solo trasformato da piccoli cristalli di coccio a granuli più trasparenti e zuccherini.

Capisco che la roba al 99% funziona direttamente dal sacchetto, ma penso che non possa far male, no?

Secondo la mia esperienza, è buona norma riesaminare i reagenti...
 

DavidNichols

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 7, 2023
Messages
23
Reaction score
20
Points
3
Il DET è una triptamina instabile, indipendentemente dal sale che se ne ricava. Il DPT è molto meglio se si ha bisogno di conservarlo a lungo.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Interessante. Sono sicuro che sia stato venduto come RC nel corso degli anni e sono abbastanza sicuro che lo abbiano venduto come fumarato, ma no, intendo tenerlo per fare qualche prova... tutto qui.
Mi è capitato di poter ottenere l'acetaldeide, tutto qui...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Ho intenzione di lavorare se posso
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
@DavidNichols

Oh mio Dio! Stavo giusto cercando dei fornitori di propionaldeide poco affidabili per capire se il DPT è molto meglio del DET.
Do sempre per scontato che i reagenti di cui ho bisogno per le sintesi non siano disponibili in questo paese, ma in realtà molte delle aldeidi semplici sono disponibili...

Non ne avevo idea! Che idiota...

Questo dimostra che è utile fare ricerche su ciò che viene osservato, su ciò che non lo è e su ciò che è facilmente reperibile! 😱
 
Top