steroidi anabolizzanti, hgh, insulina, peptidi. Anche come bio hackerare il proprio corpo per la longevità e la pct.

nucky

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
11
Reaction score
17
Points
3
Ciao a tutti, il mio nome è Nucky sono stato su e fuori gear e tutti i ped per la maggior parte di un decennio. voglio iniziare un thread sul mondo ped, In questo thread sarò rispondere e postare su cicli di steroidi, Per gli uomini e le donne anche sarà parlare di come rimanere in buona salute durante l'esecuzione di cicli pesanti. sarò anche postare su laboratorio sotterraneo start up. sarò anche parlare di integratori che aiuterà con la salute e la funzione cognitiva. Se qualcuno ha delle domande mi scriva qui. Sono entusiasta di far parte di questo forum.
 

nucky

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
11
Reaction score
17
Points
3
@G.Patton, grazie per aver apprezzato il mio thread. Sono nuovo qui e voglio solo dire che le persone di questo forum potrebbero trarre beneficio da questo argomento, non solo dal punto di vista della salute ma anche da quello della chimica. Il processo di produzione degli ormoni è interessante. Ad ogni modo, pubblicherò settimanalmente dei post sugli ormoni, su come rimanere in salute con essi e sul loro lato oscuro. Inoltre, mi occuperò di come allestire un laboratorio clandestino nel modo giusto e del modo migliore per non farsi notare.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,812
Points
113
Deals
1
Penso che sarebbe interessante, vai avanti!
 

nucky

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
11
Reaction score
17
Points
3
Ciao a tutti, inizierò questo thread con l'ormone testoserone. Ora ci sono molti tipi di testoserone, ma per questo post parlerò del test cipionato. Questo ormone è stato sviluppato nel 1935 per aumentare i livelli di testoserone nel corpo e rendere gli uomini più forti e più giovani. Questa è solo una piccola storia dell'ormone, ora passiamo alle cose più divertenti. Il cipionato di test è ancora utilizzato in campo medico per la terapia ormonale sostitutiva a dosaggi che variano da 20 mg, 50 mg e 100 mg alla settimana. Per la costruzione di muscoli a livello di bodybuilding, il dosaggio deve essere di 500 mg fino a 2000 mg a settimana. A questi dosaggi si possono avere alcuni effetti collaterali. A 500 mg è raro, ma si noterà una ritenzione idrica nei muscoli e si avrà un aspetto più pieno. A partire da 1000 mg si possono avere alcuni effetti collaterali legati agli estrogeni, come la ginecologia. Il suo facilmente risolto con un anti estrogeno. ill andare oltre gli anti estrogeni in un altro post. l'emivita su questa forma è di 14 giorni in modo da iniezioni non devono essere così frequenti i benefici di test cyp è guadagni di forza e guadagni di dimensioni. Inoltre si avrà un aumento del desiderio sessuale importante. bene che fa per questo. messaggio me con qualsiasi domanda.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Argomento interessante :) Mi avete seguito
 

Benz88

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Apr 4, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
molto interessante :)
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
68
Points
28

È questa la forma migliore di testosterone da usare? O perché avete deciso di presentarci la forma cipionata, se posso chiedere?
C'è un altro modo di consumarlo piuttosto che iniettarlo nel corpo?
Quante volte viene iniettato al mese? E in quanto tempo si dovrebbe vedere la differenza?
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Sono ansioso di vedere cosa significhi per la produzione di insulina e la gestione della glicemia.
 

nucky

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
11
Reaction score
17
Points
3
Ciao ragazzi, Per essere onesti ho scelto questo ormone con questo estere perché Cypionate è uno dei soli testosteroni che è prescritto da un medico perché si potrebbe chiedere bene la FDA e la burocrazia. Il tipo migliore, ad essere onesti, dipende dalla terapia ormonale sostitutiva: il cipionato o l'enantato sarebbero la scelta migliore a causa della lunga emivita. L'emivita dell'enantato è di 4-5 giorni e quella del cipionato di 8 giorni. Ora per l'argomento reale il migliore per la costruzione del muscolo ad un ritmo veloce sarebbe sustanon 20, enantato di prova, o propionato di prova. il propionato di prova è un estere breve 3 giorni di emivita. è necessario avere il vostro milligrammo a 750 mg o 1000 mg a settimana. ill fare propionato di prova soggetto prossimo. Per quanto riguarda la gestione dell'insulina o della glicemia, il test non ha alcun effetto. Ciò che influisce su questi soggetti è l'HGH (ormone della crescita umano), l'IGF (fattore di crescita insulinico) e anche l'insulina. Per rispondere alla sua domanda, la glicemia e l'insulina dipendono dalla dieta e dall'attività fisica, dal lavoro o dall'attività fisica.
 

nucky

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
11
Reaction score
17
Points
3
Ciao ragazzi. Ho aperto un nuovo thread sul Propionato di test. Guardate qui
 

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Ciao! Cose interessanti. Sto cercando di eseguire un ciclo di Sustanon 250mg ogni 5 giorni e HGH 2.5iu a 3iu al giorno. Per quanto riguarda il sustanon, dovrei trattenermi dal rimanere in carica per più di 4 mesi? Il GH verrà somministrato per 6 mesi. Dovrei prolungare il sustanon in modo che corrisponda alla durata del ciclo di GH? E come PCT, è necessario altro oltre al nolvadex?
 
Top