Question Estrazione o separazione e purificazione di Ab

browsing123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Utilizzando alcune tazze come strumenti di miscelazione e acetone limone ammoniaca bottiglia di acido muriatico acqua e filtri di caffè. In questo caso il sale di epsom sarà separato e pulito, il primo passo so che è metà acqua e metà limone e ammoniaca, quindi aggiungere tre gocce di acido. Il passo successivo in un'altra tazza credo sia metà limone ammoniaca metà acetone aggiungere tre gocce di acido in un'altra tazza aggiungere metà acido metà acetone poi aggiungere tre gocce di acido. So che il primo passo è corretto, ma ricordo i passi giusti del processo e so che prevedeva 7 diverse tazze per la miscelazione e un bicchiere di vetro per la cottura dei sali di Epsom fino a quando non diventano bianchi, poi li si macina in polvere e li si mescola alla prima soluzione. Dopo qualche mescolamento, si mescola tutto insieme in una tazza e si dovrebbe essere a malapena in grado di vedere due strati uno sopra l'altro; si versa un po' della bottiglia gialla di heet e i due strati si mescolano e si vedono piccole particelle simili a fiocchi di neve che galleggiano nella soluzione. finché non vedete formarsi un olio giallo e lo raccogliete con la bacchetta oppure potete non scaldare la soluzione e aspettare qualche ora e vedrete formarsi delle piccole sfere bianche rotonde che filtrerete con un filtro da caffè e poi verserete un po' di acido muriatico e il sale di Epsom ora pulito e senza cera ricristallizzerà. Conoscete per caso i passaggi mancanti di questa reazione? Posso mettere i nomi scientifici degli ingredienti se non capite la mia scrittura, inoltre se avete bisogno di qualche dettaglio in più posso cercare di ricordare i passaggi un po' di più Ho perso il mio schema che ho usato la volta che ho fatto questa purificazione di separazione. E per favore scusate la mia grammatica e l'ortografia.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
State purificando il solfato di magnesio dal sale di Epsom? Non abbiamo bisogno di parole in codice, perché tutti conoscono quelle maledette parole in codice.
 

browsing123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Sì, è quello che sto cercando di fare. Ma con delle tazze al posto dell'imbuto separatore.
 

browsing123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Dam nessuno ha le conoscenze per farlo, pensavo che sicuramente qualcuno lo avrebbe saputo lol
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Nessuno capisce perché il sale di Epsom commerciale è dannatamente puro e per lo più viene usato come agente essiccante, quindi non ha bisogno di essere così pulito. L'uso di tazze al posto di un imbuto separatore significa solo decantare, e una pipetta o una siringa possono prendere l'ultimo pezzo. OK, quindi il ms è solubile in acqua, quindi inizieremo da lì, ora abbiamo bisogno di un sol non polare... qualsiasi cosa stiate cercando di fare, ci deve essere un modo migliore
 

browsing123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 12, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Basta separare la cera per ottenere sale di Epsom pulito. E le uniche cose di cui avete bisogno sono quelle che ho postato. Forse qualcun altro lo saprà, immagino
 
Top