Question Prezzo a-PVP

Interpol

Buying through escrow
New seller
Language
🇩🇪
Joined
Oct 1, 2024
Messages
21
Reaction score
7
Points
3
Ehi, sintetizzerò la mia prima volta a-PVP e inizierò a venderla qui, qual è il prezzo per 1g?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
Ti darei 100 dollari per provarlo, ma 50 dollari sono probabilmente il prezzo al dettaglio. Questa è solo la mia prepotente opinione americana. Qui è conosciuta come la droga che mangia le facce degli zombie.
 

Interpol

Buying through escrow
New seller
Language
🇩🇪
Joined
Oct 1, 2024
Messages
21
Reaction score
7
Points
3
Va bene, ti darei un campione gratuito, ma sto spedendo dalla Germania, non so se riuscirebbe ad arrivare.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,407
Solutions
4
Reaction score
963
Points
113
Deals
1
La Germania non è uno dei nostri paesi problematici, ma le spese di spedizione sono folli (per spedirvi qualcosa si parte da 20 dollari per il pacchetto più piccolo). Apprezzo l'offerta, potrei mostrarle il mio portafoglio e che pago per i campioni che mi vengono offerti gratuitamente perché sostengo i nostri venditori e un campione gratuito non è gratuito per il venditore. Ho altri due campioni gratuiti provenienti dall'Europa che non ho ancora preso in considerazione. Lasciate che i poveri ragazzi abbiano i campioni. Lo sapevate che io stesso sto regalando campioni gratuiti! Attualmente mi dica cosa vuole e lo troverò. In realtà è HEISENBURG a pagare il conto e a regalare i campioni, io sono solo il suo agente negli Stati Uniti. Se solo riuscissimo a convincere Judy Lui Who (non è un nome vero) a portare quel pallet di velarafenone al suo magazzino nello stato americano, comprerei tutto. La velaria (la pianta) è una specie invasiva qui da noi, quindi potrei iniziare da lì e in 15 brevi sintesi pavimentare il mio viale d'accesso.
 

Interpol

Buying through escrow
New seller
Language
🇩🇪
Joined
Oct 1, 2024
Messages
21
Reaction score
7
Points
3
Grazie per la tua offerta, lo apprezzo molto, ti manderò un messaggio privato per dirti i miei progressi. :)
 
Top