Da olio A ad anfetamina con metanolo + acido solforico

ShalOhm

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una ricetta che non conosco.

Di solito, per ottenere il solfato di anfiteatro dall'olio di a, uso acido solforico + acetone, come spiegato qui: http: //bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...mine-synthesis-from-p2np-via-al-hg-video.196/

Ma non molto tempo fa, sono stato invitato a vedere un altro modo.
Per farlo, abbiamo usato :
- 2 000 mL di olio A
- 3 060 mL di metanolo
- 440 g di acido solforico al 98%.

Il mio ruolo era solo quello di ascoltare e fare ciò che mi veniva chiesto (senza interferire durante il processo).
Come è successo:
- Prima di tutto, abbiamo messo tutti gli ingredienti nel congelatore per avere una reazione più omogenea con l'acido solforico.
- Poi abbiamo mescolato l'olio con il metanolo.
- Dopo circa 10-15 minuti, per essere sicuri che la soluzione fosse ben miscelata, abbiamo fatto acidificare lentamente e abbiamo continuato a mescolare.
- Alla fine il PH era 7,8. Abbiamo messo in freezer per 20 ore.
- A causa del piccolo congelatore, la miscela finale è stata tagliata in 4 parti. Tra la fine della miscelazione e il momento in cui abbiamo messo l'ultima parte in frigorifero, il PH è salito a 8,1.
- Con una base di 2 litri di anfiteatro, abbiamo prodotto circa 4,5 kg.

Sono rimasto molto deluso perché sono arrivate molte domande, ma le persone che me lo hanno mostrato non sono chimici, seguono solo una ricetta che hanno...

Quindi, prima di tutto, sapete se è un modo legittimo per fare il solfato di anfetamina dall'olio di a?

Non facciamo alcuna filtrazione, qualche solvente residuo può essere ancora presente e ridurre la purezza?

Ph 7,8 è sufficiente? Il modo in cui torna a 8,1 è un problema?

Il risultato finale è stato un passato bianco, ma localmente si possono vedere macchie giallo/arancio (molto localizzate e non sembrano espandersi).


Forse avete bisogno di altre informazioni che vi ho vietato di dire, basta che mi notiate ;)

e se questo caso era già presente in un altro post, mi scuso davvero per l'inconveniente!

Grazie a tutti voi!
 

Phanyl666

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 29, 2023
Messages
13
Reaction score
8
Points
3
Certo, è legittimo, ma per fare soldi, non roba pura...
Io userei l'acetone, si asciuga più velocemente e lascia una polvere pura e asciutta, non quella cazzo di pasta bagnata che ci mette una vita ad asciugarsi....
Il ph è buono, forse qualche ml in più di acido solforico in modo da convertire tutto l'olio e non lasciare odore nel prodotto.
Ricorda che l'anfetamina solfato dovrebbe essere polvere secca e non avere alcun odore.
Buona fortuna
 

peaks

See my products
Seller
Language
🇳🇱
Joined
Mar 7, 2024
Messages
38
Reaction score
52
Points
18
Deals
65
Ph 6,8/7 bro più acido solforico!
 

ShalOhm

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Di solito arrivo intorno al 6/6,5. Ma questa volta non ero il MC.
La differenza principale questa volta è stata la comparsa di qualche macchia gialla dopo il congelamento, forse la miscelazione non era perfetta...
 

Professor

Don't buy from me
New Member
Joined
May 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Probabilmente è una domanda stupida, ma devo congelare coperto o scoperto?
 

ShalOhm

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Lo faccio in modo scoperto, ma ad essere onesti non so se c'è così tanta differenza.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Come deve essere utilizzato il filtro denso?
 
Top