Un buon modo per spedire i pacchi?

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Ciao,
Ho iniziato una piccola attività in proprio e sto cercando di trovare un modo per spedire i pacchetti in modo sicuro, quindi ecco la mia domanda:
Qual'è secondo voi il miglior servizio di mailing per spedire all'interno del paese e non all'estero, ho pensato di usare Mondial Relay con nome e indirizzo falsi (ho creato un nome di società a caso e preso un indirizzo a caso), funzionerà? Per ora lavoro solo con i liquidi C, è sicuro spedire e se no, perché?
Buona giornata.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
DPD è il migliore per la posta interna, DHL per quella internazionale. Con DPD è possibile utilizzare i drop shop: voi consegnate il vostro pacco al drop shop più vicino, poi il destinatario riceve il suo dal drop shop più vicino. Il liquido C dovrebbe essere estremamente sicuro da spedire, ha lo stesso aspetto, la stessa sensazione e gli stessi raggi X di una normale confezione di eliquid.
 

bonotuto

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 7, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
che cos'è il C-liquid?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Eqliuid di cannabinoidi sintetici per il vaping
 

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Beh, innanzitutto grazie per la risposta. Vorrei fare altre domande, se non le dispiace.
Qual è il consiglio migliore per le informazioni sul mittente, non sono stupido al punto da metterne di proprie, ma è sufficiente mettere il nome di una società che ho inventato e un indirizzo a caso? Inoltre volevo fare dei volantini che avrei messo nel pacco con la merce, qualcosa con il marchio sopra e cose che lo facessero sembrare un pacco veramente legale, dovrei tenere questa Idea o buttarla via?
Se avete altri consigli ve ne sarei grato, mi piace sperimentare da solo ma preferisco non essere preso nel processo.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Create un indirizzo che sembri reale, assicuratevi che il codice postale sia corretto; a me piace usare indirizzi reali e cambiare il numero con uno troppo alto per essere in strada. Trovate un posto che affitta uffici a più aziende sotto lo stesso indirizzo e usate il loro indirizzo. Non ha importanza. Non so in quale paese vi troviate, ma in molti paesi non statunitensi la posta non viene controllata da cani da fiuto o da raggi X, quindi fate come volete. Come ho già detto, confezionatela come un normale eliquid, se la confezione si strappa e il contenuto fuoriesce durante il trasporto, non sarà sottoposta a un vero e proprio controllo, ma sarà semplicemente richiusa con del nastro adesivo. La gente ha un sacco di cose da fare e gli uffici di smistamento hanno un ritmo serrato. Fate anche attenzione a eventuali impronte digitali/capelli ecc. all'interno del pacco.
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
76
Reaction score
46
Points
18
I liquidi C sono molto sicuri da spedire, sembrano come gli altri liquidi semplici. Per l'imballaggio, a mio parere, è necessario aspirare due o tre volte e lavare ogni volta con alcol per cancellare ogni traccia, quindi utilizzare un sacchetto di alluminio per evitare i raggi X (sul sacchetto di alluminio ci sono opinioni diverse, non credo che possa evitare totalmente i raggi X, ma tentare non nuoce). Ricordate di usare sempre i guanti, le impronte digitali possono essere un problema serio. Una volta imballato il prodotto, nascondetelo all'interno di qualcosa di legale.
L'indirizzo di ritorno può essere totalmente inventato, così come il vostro nome; sarà un problema dell'acquirente se deciderà di darvi il suo vero indirizzo, ma non pensateci. Se volete distribuire volantini o adesivi con il vostro marchio, vi consiglio di metterli nei vuoti esterni, così tutto sarà unito e nascosto. Buona fortuna! :)
 

Jorg

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 14, 2024
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Non vi chiedono un documento d'identità quando volete inviarlo?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Assicuratevi che il codice postale corrisponda all'area da cui spedite. Ricordate che i corrieri postali tendono a conoscere tutti gli indirizzi e le attività commerciali della loro zona.
 
Top