Effetti del 5f-adb, durata e interruzioni?

DrugCentral

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Salve a tutti,

Ho intenzione di acquistare 100 g di 5F-ADB. Ho molta esperienza con l'MDMB-4en-PINACA e con la maggior parte dei cannabinoidi sintetici della JWH. Per coloro che hanno già provato la 5F-ADB, come sono i suoi effetti rispetto al normale THC? Inoltre, quanto durano gli effetti?

Infine, vorrei sapere quanto se ne deve consumare per sviluppare una dipendenza e come sono le voglie.

Grazie a tutti per i vostri approfondimenti!
 

SoBlack

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Apr 23, 2024
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Ehi ehi

Li ho usati entrambi per anni
Il mio preferito è 5cl ma il suo tempo anche una questione di qualità dal lotto in questo momento che i lotti più provengono da precursori direi che sono molto silimar a tutti
Se si nota che nell'ultimo tempo un verde, rosso e un lotto bianco 5f adb sta andando in tutto il mondo in questo momento 😂

Se avete bisogno di ulteriori informazioni pls pm
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
216
Reaction score
223
Points
43
Il 5F-ADB è molto più potente del THC. Gli utilizzatori riferiscono spesso effetti estremamente intensi e travolgenti, tra cui forti sensazioni di euforia, percezioni alterate e, in alcuni casi, allucinazioni.

Gli effetti collaterali possono essere gravi e comprendono ansia estrema, paranoia, confusione, agitazione, tachicardia, pressione alta, nausea, vomito e, in alcuni casi, convulsioni o perdita di coscienza. Sono stati segnalati anche effetti psicologici a lungo termine, come ansia persistente o sintomi depressivi dopo l'uso.

Il rischio di sovradosaggio è significativamente più elevato con il 5F-ADB. Il sovradosaggio può provocare sintomi gravi come convulsioni, attacchi cardiaci o addirittura la morte. La stretta finestra te*****utica (l'intervallo di dosaggio che produce l'effetto desiderato senza causare tossicità) lo rende pericoloso.

L'insorgenza degli effetti è solitamente rapida, e si verifica entro pochi minuti dal fumo o dal vaping. La durata degli effetti può variare, ma in genere è di 1-2 ore per l'esperienza di picco, seguita da un comedown persistente che può durare diverse ore. La durata complessiva può essere di circa 4-6 ore, ma gli effetti residui, come ansia o disagio, possono persistere molto più a lungo.

La 5F-ADB è molto più potente e presenta un rischio maggiore di effetti collaterali gravi e di overdose rispetto al THC. I suoi effetti sono più intensi e meno prevedibili, il che la rende notevolmente più pericolosa.
 

Artan

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Nov 20, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
L'ho dato a due persone con. Noooo tolarence e i sintomi sono molto spaventosi ... e la miscela è 40grammi a 60 g di erba!!!vevery potente, tra l'altro se qualche ragazzo ora corretto come % è questa miscela per favore dimmi di essere meglio alla mia conoscenza!!!! Grazie
 

Cadar

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇴
Joined
Aug 9, 2024
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
40 grammi di 5F-ADB per 60 g di pianta? Si può uccidere facilmente...
 
View previous replies…

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
216
Reaction score
223
Points
43
Credo che si tratti del rapporto tra le sostanze presenti nella miscela. La quantità totale da cui le persone hanno preso qualcosa per sé. Altrimenti, la storia sarebbe completamente diversa
 

Artan

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Nov 20, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Cerco qual è il modo corretto di fare una miscela, se qualcuno può aiutarmi.
 

Artan

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Nov 20, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ai ragazzi con tolarence nessun problema! Mi chiedo la quantità di liquido che scioglie il prodotto è importante? Cambia la concentrazione finale? O dipende dalla quantità di foglie? Se qualcuno può aiutarmi grazie!!!
 

rezayy

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
È vero che il 5f adb ha un effetto corrosivo sulla pelle, il mio concentrato sulla mano mi ha leggermente inciso la pelle, ma il contatto con il principio attivo mi ha assicurato che tutte le sostanze 5f sono così.
 

SoBlack

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Apr 23, 2024
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Quanto è durato il contatto con la pelle e non 5f e consorten non incidono!
 

rezayy

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Il contatto non è stato lungo, ma il mio interlocutore mi ha assicurato che è normale, la pelle non è stata bruciata correttamente, si è solo leggermente sfaldata.
 

rezayy

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
verde 5f afb
 

SoBlack

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Apr 23, 2024
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
☺️No, in nessun modo verde 5f adb so .
Attualmente c'è di nuovo qualcosa di nuovo, ma anche questo non fa schifo
 

rezayy

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ogni noid cauterizza o asciuga come si dice, il 5f adb non cauterizza, la mia pelle si sfalda moderatamente
 
Top