Campioni gratuiti da BB Forum per tutti!

zil3

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 29, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Sono nuovo e sono interessato ai campioni. Grazie
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
478
Reaction score
184
Points
43
Deals
1
Aspettiamo la vostra risposta fratello ;)
 

zil3

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 29, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Non sono stato in giro per un po' fino ad ora, quindi non ho risposto prima, ora ti ho inviato un DM.
 

Belzébuth

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
20
Reaction score
7
Points
3
Salve, sto cercando un campione gratuito...best regardz
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
478
Reaction score
184
Points
43
Deals
1
Ehi fratello! Verrà spedito presto <3
 

Belzébuth

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
20
Reaction score
7
Points
3
Ciao, che tipo di campione stai inviando presto...spero di sì...lo sto aspettando con impazienza.....molte grazie
 

ENKICAN

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Oct 20, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Sono stato offline per un po' e ora che sto tornando mi rendo conto di aver ricevuto il mio campione gratuito... Ho ricevuto il mefedrone anche più velocemente dei miei fornitori di diversi mercati... Non l'avevo mai provato prima Quindi grazie mille per il campione e per l'esperienza!!! Grazie mille
 

gearnfury

Don't buy from me
New Member
Language
🇪🇸
Joined
Sep 27, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, nel mio caso vorrei ordinare l'a-pihp all'ingrosso, sarebbe possibile?
 

Bobby234876

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Apr 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Un campione in Australia? Salute
 

weishen

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 2, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Registrato.Come ottenere Ssample?
 

Romello99

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
questa è la mia recensione del campione da 2 mmc che ho ricevuto.All'inizio non ottenevo alcun effetto e mi chiedevo perché fosse così e perché lo stavo dosando una volta ogni 3 ore perché volevo essere cauto, ma dopo aver appreso che le persone si ridosano dopo un'ora o due tra un'ora e l'altra ho iniziato a ottenere gli effetti e ragazzi era il miglior sballo che abbia mai provato. Mi sentivo davvero euforico e felice e la musica suonava in modo incredibile e gli effetti durano a lungo, molto meglio della coca, ad essere onesti l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il comedown, ho sentito il mio cuore martellare dopo e non mi è piaciuto.totale 10/10 mi comprerei sicuramente un po' di roba
 

narabreakingbad

Don't buy from me
New Member
Language
🇭🇺
Joined
Oct 3, 2024
Messages
27
Reaction score
7
Points
3
Salve, sono curioso di conoscere questo forum e vorrei ricevere un campione gratuito.
 

yoyobas

Don't buy from me
New Member
Language
🇵🇱
Joined
Oct 3, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Inviami kg fratello ti mando monay più tardi ora im broker...
 

Romello99

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
all'inizio non ottenevo alcun effetto e mi chiedevo perché fosse così ed era perché lo stavo dosando una volta ogni 3 ore perché volevo essere cauto, ma dopo aver appreso che le persone si ridosano dopo un'ora o 2 tra un'ora e l'altra ho iniziato a ottenere gli effetti e ragazzi era il miglior sballo che abbia mai provato. Mi sentivo davvero euforico e felice e la musica suonava in modo incredibile e gli effetti durano a lungo, molto meglio della coca, ad essere onesti l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il comedown, ho sentito il mio cuore martellare dopo e non mi è piaciuto.totale 10/10 mi comprerei sicuramente un po' di roba
 

Pretzelking86c

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 16, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Mi sono stati inviati 2 grammi di 4mmc da glitchy e sono molto soddisfatto di ciò che ho ricevuto! È stato molto reattivo nelle comunicazioni e il processo è stato semplice. Il prodotto è arrivato dalla Germania in una busta discreta e sigillata in un sacchetto ermetico. È stato molto professionale e sono soddisfatto della loro riservatezza. La quantità che ho ricevuto si avvicinava ai 3 grammi e la consistenza era un mix di grossi frammenti/cristalli e pezzi rotti.

Ho consumato i 4mmc in tutti i modi possibili, a parte il boofing. Il mio preferito è stato quello di usarla per via endovenosa, ma ingerirla per via orale è stato un metodo più sicuro ed efficiente. Se si fuma, raccomanderei il calore più basso possibile e piccole quantità alla volta, poiché si produce molto vapore che non è molto piacevole se diventa troppo caldo o eccessivo. Insufflare o sniffare questa 4mmc ha prodotto un effetto notevole, tuttavia la combustione è stata piuttosto intensa e mi sono lacrimati gli occhi.

Gli effetti sono stati una bella spinta di energia insieme a una maggiore acutezza visiva e a un'euforia che mi ha motivato ad alzarmi e a fare qualcosa di fisico. Ballare era divertente e ascoltare la musica era incredibilmente piacevole. Questi effetti sono durati per circa 2 ore, con un calo di circa un'altra ora prima di voler riprendere l'assunzione.

I postumi della sbornia sono stati lievi, tuttavia ho avvertito alcune voglie, stanchezza e depressione che sono durate per circa mezza giornata, ma che ho potuto superare con un po' di forza mentale.

Nel complesso sono stato molto soddisfatto e non vedo l'ora di averne ancora e di provare qualcosa di nuovo da Glitchy. Grazie!
 

Attachments

  • ZShWmY5E1f.jpeg
    ZShWmY5E1f.jpeg
    4.9 MB · Views: 24
  • fSPIdmAMa7.jpeg
    fSPIdmAMa7.jpeg
    6 MB · Views: 58

Mordello

Don't buy from me
New Member
Language
🇮🇹
Joined
Oct 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, mi sono registrato ora e sono interessato a un campione gratuito
 

part-time

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Nov 27, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono interessato anche a un campione.
 

tenthousendlies

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Che dire dei farmaci oppioidi. Vorrei un'eroina. :) :)
 

tenthousandlies

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 5, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ne voglio ancora un po', e IDC se qualcuno chiama il mio numero di telefono. Sono il figlio del governo e ho tutto il diritto di procurarmi farmaci se voglio. Ho un dominio aperto. Non ho paura di niente. Voglio un'eroina, ho detto. :) :) Siate bravi, o siate bravi a farlo.
 

obishop

Don't buy from me
New Member
Language
🇹🇷
Joined
Oct 7, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve. Posso averlo in prova?
 

Günter

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Oct 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono nuovo e sono felice di aver trovato questo forum. Potrei avere un campione?
Ve ne sarei molto grato e farei una dichiarazione sul prodotto qui.
Pace e serenità
 

jfrass

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
come ottenere un campione gratuito?
 

KittyKat69

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Hey qui per ottenere alcuni campioni gratuiti, dm'ing voi rn
 

trickydick

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 9, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Nuovo e vorrei provare il/i campione/i.
 
Top